page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ARGI+ Protezione Cardiovascolare

Ideale per muscoli, forza e rendimento!

L’uomo ha bisogno nella sua alimentazione di una grande varietà di sostanze nutritive, senza le quali non potrebbe vivere a lungo. Di queste fanno parte perciò le cosiddette Vitamine ma anche alcuni aminoacidi essenziali. Gli aminoacidi sono ad esempio importanti per un sistema immunitario sano, ma anche per le cellule muscolari e per un tessuto connettivo energico.

Il corpo può riprodurre alcuni aminoacidi da altri e in normali condizioni di vita non ne necessita di aggiuntivi alla nutrizione.

Fra questi va annoverata l’Arginina anche per questo denominata aminoacido semi-essenziale. Certo, soprattutto di fronte a un maggiore sforzo muscolare e anche con lo stress, cresce il bisogno di Arginina in maniera esponenziale e quindi il corpo consuma di più e non riesce a mantenere il ritmo della produzione.

Ciò conduce rapidamente agli affaticamenti e ai momenti rigenerativi prolungati fra gli allenamenti e le gare.

Insomma, non solo gli atleti professionisti cercano perciò da lungo tempo delle sorgenti aggiuntive per l’arginina. Se ci mettiamo a ricercare nei nostri normali prodotti alimentari l’arginina la si ritrova soprattutto nelle noci ricche di albumina, ma anche nei germi di grano o nei frutti di mare.

 Persone con più alto fabbisogno di Arginina:

Gli sportivi Persone esposte a forte stress


L’Arginina grazie al suo ruolo unico nel metabolismo è un’autentica molecola da potenza; è l’unico aminoacido con 4 gruppi di Azoto, È quindi davvero decisivo per l’attività di bilanciamento dell’azoto e degli sportivi nella fase di potenziamento.

Un grande problema è quello dello sportivo che tenta di assumere la sua Arginina solo per mezzo dei prodotti alimentari. Infatti, questi contengono accanto all’albumina ricca di Arginina, anche una dose massiccia di calorie. E con queste non si ampia solo la muscolatura, ma anche la pancia e i fianchi.

Se lo sportivo vuole assumerne 5 grammi (5000 mg) di Arginina, dovrebbe mangiare per esempio un intero sacchetto di noccioline, che hanno più di mille calorie. Oppure, mezzo chilo di fiocchi di avena. E questo, 30 minuti prima dell’allenamento, impossibile. In quanto una pancia piena, non si allena volentieri essendo del tutto impegnata per la digestione.

Una porzione di Argi + vi da 5000 mg di Arginina in modo che possiate coprire il vostro fabbisogno supplementare prima dell’allenamento, e questo con sole 40 calorie, davvero straordinario!  La dolcezza naturale in Argi Plus è oltretutto lo Xilitolo, uno zucchero naturale ricavato dal legno. Con la sua dolcezza ha appena 40 calorie; non attacca ne i denti e non presenta alcun problema per un diabetico.

Il motivo di tutto ciò è però non solo la grande quantità del libero Aminoacido Arginina, bensì la geniale mescolanza di micro-nutrienti al fine di sfruttare appieno l’intera forza dell’Arginina. Di queste fanno parte le importanti Vitamine C, B e anche la Vitamina D3. Queste mancano infatti in quasi tutti gli altri prodotti di Arginina presenti sul mercato.

Completamente trascurata nella alimentazione degli sportivi era anche l’importante Vitamina K, la si trova per lo più in prodotti alimentari verdi come gli spinaci. In ARGI+ oltre alla Vitamina C, vengono ad aggiungersi i sani estratti della melagrana, e da altre differenti bacche. Di queste fanno parte il SambucoMirtilloLamponeMoraRibes neroAmarena ed estratto di acini d’uva.

Per lo sportivo professionista o dilettante con un elevato aggravio ossidante, gli antiossidanti contenuti in ARGI + sono sempre e cordialmente benvenuti.

Forever ARGI Plus è utile per:
Livelli salutari della pressione del sangue.
Sistema immunitario.
Rafforzamento muscolare.
Crescita e riparazione delle ossa e dei tessuti.
¹Funzioni sessuali maschili.
Assorbimento del grasso e del glucosio.
Produzione dell’ormone anti età.
Controllo dei livelli di omocisteina.

Aiuta il tuo CUORE a rimanere in buona SALUTE! ARGI+ fornisce 5 grammi di L-Arginina per porzione, più vitamine sinergici per dare al vostro corpo la spinta di cui ha bisogno per andare avanti tutto il giorno.

Per riassumere:
Supporto alla circolazione.
Carica energetica proveniente dalla L-Arginina insieme ad una miscela brevettata di frutta antiossidante.
Stimola la produzione di ossido nitrico.
Privo di glutine.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami